Supergirl

2015 - ....

Supergirl 4: Jessica Meraz diventerà una villain

Supergirl 4 avrà nel suo cast anche l'attrice Jessica Meraz nel ruolo di una villain dei fumetti della DC.

Supergirl, la serie della DC e The CW arrivata alla sua quarta stagione, introdurrà nei prossimi episodi una nuova villain: l'affascinante Menagerie, ruolo affidato all'attrice Jessica Meraz.
Il personaggio, tra le pagine dei fumetti, possiede i poteri della metamorfosi e ha il controllo sulle forme di vita aliena che vengono chiamate in inglese "symbeasts", riuscendo così a controllarle e utilizzarle a proprio piacimento.

La serie che va in onda su The CW ha come protagonista l'attrice Melissa Benoist nella parte di Kara Danvers/Supergirl. Nel cast ci sono anche Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, Katie McGrath, David Harewood e Jess Rath. Lo show prodotto da Greg Berlanti è uno dei tasselli dell'Arrowverse creato per l'emittente americana e va in onda ogni domenica su The CW.

Nelle prossime puntate Supergirl porterà nuovamente sugli schermi il personaggio di Lex Luthor, iconica parte che è stata affidata a Jon Cryer, dopo aver da tempo introdotto nella storia la sorella del famoso villain dei fumetti della DC.

Supergirl 4: Jessica Meraz diventerà una villain
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Supergirl 4: Jon Cryer ha ottenuto il ruolo di Lex Luthor!
Arrowverse: Melissa Benoist posta una foto di Supergirl insieme a Batwoman