Daredevil

2015 - 2018

Daredevil: dopo la cancellazione della serie l'eroe ritornerà sugli schermi?

Daredevil, la serie Marvel, è stata cancellata dopo tre stagioni, ma Matt Murdock potrebbe ritornare sugli schermi.

Daredevil, la serie Marvel realizzata per Netflix, non tornerà per una quarta stagione, tuttavia le avventure dei personaggi sembrano destinate a non concludersi del tutto.
Un comunicato della Disney dichiara infatti: "Non vediamo l'ora di realizzare in futuro più avventure con l'Uomo senza Paura".

Il comunicato riporta: "Marvel è estremamente grata nei confronti dell'immenso pubblico che ha amato Daredevil. Dal momento del primo atto di eroismo del giovane Matt fino alla nascita di Page, Murdock & Nelson, è stato un viaggio incredibile. Siamo incredibilmente orgogliosi degli incredibili showrunner e autori che hanno lavorato allo show: Drew Goddard e Steven DeKnight, Marco Ramirez e Doug Petrie, ed Erik Oleson, di Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D'Onofrio e il nostro cast che ha portato i nostri personaggi in vita in modo così eccellente, e di ogni singolo membro della nostra fantastica troupe a New York".
Una foto condivisa su Twitter mostra inoltre i tre protagonisti ritratti in una polaroid in cui si dichiara: "La giustizia non si ferma mai".

Il personaggio affidato all'attore Charlie Cox potrebbe forse riapparire nella seconda stagione di The Punisher o nei prossimi episodi di Jessica Jones, i due unici show ancora presenti sulla piattaforma di streaming dopo le cancellazioni di Iron Fist, Luke Cage e ora Daredevil.

Online si ipotizza inoltre un ritorno dell'eroe su Disney+, la nuova piattaforma che debutterà il prossimo anno e che ospita già show dedicati al mondo di Star Wars e altri personaggi del Marvel Cinematic Universe come Loki e Scarlet Witch. Il personaggio dei fumetti e i suoi amici potrebbero forse essere al centro di film realizzati in esclusiva per la nuova realtà distributiva o apparire in serie di futura produzione.

Daredevil: dopo la cancellazione della serie...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Daredevil: Netflix cancella la serie tv dopo la stagione 3
Daredevil e Fisk: insieme per la Marvel nel nostro trailer parodia